I vantaggi dell’Archivio Digitale

Quanto si risparmia con un archivio digitale?

L’archiviazione digitale aumenta l’efficienza del tuo ufficio e riduce lo spreco di risorse normalmente impiegate per l'archiviazione cartacea tradizionale.

Risparmio di Spazio

Riduci la necessità di riservare ai documenti uno spazio fisico destinato ad aumentare con il passare del tempo. Grazie a un unico archivio digitale risolverai questa problematica.

Risparmio di Tempo

Archivia, trova e consulta i documenti indicizzati direttamente sullo schermo del tuo computer, del tuo tablet o dello smartphone, in ufficio o fuori sede.

Risparmio di Carta

Stampa solo il minimo indispensabile! Riduci le spese per la carta, e taglia i tempi necessari a conservare i documenti cartacei.

Vuoi sapere quanto costa? Richiedi un sopralluogo gratuito per avere una stima dei costi!

Aiuta l'ambiente!

La stampa di documenti comporta consumo di carta, di toner e inchiostri per stampanti, di energia elettrica, di spazi: un costo per l'azienda e un costo per l'ambiente.

L'archiviazione digitale non è solo un processo utile, ma una scelta responsabile: riducendo gli sprechi aiuta a costruire un ambiente più sostenibile, per tutti.